Altre investigazioni


C.I.O S.r.l, autorizza in base all'ex. art 115 T.U.L.P.S, si propone come "agenzia d'affari", conosciuta come "Network" per le attività di vigilanza armata e non, occupandosi dell'assunzione dei contratti per la gestione ed il coordinamento dei servizi sull'interno territorio nazionale. Il nostro network nasce dal bisogno di diversi clienti che, in un'ottica di outsourcing delle problematiche relative alla vigilanza ed in generale alla sicurezza, necessitavano di un interlocutore unico in grado di rispondere e soddisfare le molteplici esigenze in materia su tutto il territorio nazionale. Pertanto, oggi, ci proponiamo come unico interlocutore amministrativo ed operativo, coordinando e gestendo i servizi di vigilanza, integrandoli con i servizi fiduciari non armati, al fine di dare supporto a 360 gradi alle più svariate esigenze dei clienti e del mercato in generale. La C.I.O S.r.l difatti, è in grado offrire soluzioni personalizzate su tutto il territorio nazionale, annoverando tra i propri partner/fornitori i migliori istituti di vigilanza in possesso di regolare licenze prefettizie e delle più avanzate tecnologie. Il management di C.I.O S.r.l, grazie alla continua formazione e all'esperienza maturata nel campo della vigilanza privata attiva e passiva, unitamente alla professionalità di un pool di partners, tra i più qualificati del settore, garantiscono l'erogazione di servizi dagli altissimi standard qualitativi in Italia e all'estero e la messa in atto delle migliori soluzioni possibili per la messa in sicurezza del patrimonio aziendale, il tutto osservando scrupolosamente i protocolli e le regole dei modelli organizzativi ed operativi dei clienti, senza mai tralasciare il pieno rispetto delle normative vigenti in materia di vigilanza e security.
C.I.O S.r.l è in grado di offrire ai suoi clienti tutti i servizi della vigilanza privata attiva e passiva:
  • Vigilanza fissa/ antirapina/ antitaccheggio;
  • Vigilanza ispettiva/pattugliamento;
  • Televigilanza;
  • Videosorveglianza (controllo e monitoraggio in video-ronda o h24 da centrale operativa dei sistemi TVCC);
  • Pronto intervento in caso di allarme;
  • Custodia e scorta valori/beni trasportati;
  • Realizzazione e gestione di impianti d'allarme, videosorveglianza ed antincendio;
  • Portierato/ Steward;
  • Reception;
  • Controllo accessi e gestione flusso/ deflusso utenza;
  • Sorveglianza antincendio.
Il tutto supervisionato dal nostro servizio ispettivo nazionale, un team di persone con vaste esperienze sia civili che militari con bagagli culturali e socio economici provenienti dalle più grandi realtà economiche.
Ma quali sono i vantaggi per il cliente?
  1.  Unico interlocutore operativo ed amministrativo;
  2. Duplice garanzia assicurativa in caso di comprovata negligenza nell'esecuzione di servizi;
  3. Duplice controllo qualità dei servizi erogati, tramite ispettori della C.I.O S.r.l, ma anche tramite gli stessi ispettori dei fonitori partner, con la possibilità di richiedere la sostituzione immediata del personale non gradito e, nei casi più gravi, la sostituzione del fornitore partner.
  4. Audit periodici sulle attività svolte dai nostri fornitori partner, al fine di mantenere uno standard qualitativo nel tempo;
  5. Controllo della correttezza amministrativa del fornitore partner: versamenti contributivi/ previdenziali, IRPEF, Inail, certificati, etc.
  6. Organizzazione dei servizi in tempi rapidi con il miglior rapporto qualità prezzo dei servizi erogati e con un costo unico dei servizi su tutto il territorio nazionale.
Affidarsi a C.I.O S.r.l permetterà ai manager ed ai dipendenti di concentrarsi unicamente sul core business aziendale, avendo la garanzia di un partner competente ed esperto per il coordinamento e la gestione della sicurezza e dell'outsourcing.

Indagini, perizie, investigazioni, … il Centro Investigativo Orobico è al tuo fianco per ogni esigenza di sicurezza, controllo e recupero dati. I suoi professionisti eseguono anche perizie telefoniche, perizie calligrafiche, servizi antisequestro, indagini informatiche e telefoniche, e servizi contro furti e rapine.

Consulta le pagine proposte nel menu a lato per maggiori dettagli sui ciascun servizio oppure contatta l’agenzia al numero di telefono 035 620735.

NEWS: Svolgiamo il servizio di indagine preliminare su base Fisiognomica.
  • Analisi telefonica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Richiedete ulteriori informazioni sui servizi dell'agenzia investigativa di Bergamo

Compila il modulo
Share by: