Agenzia Investigativa

Agenzia investigativa per aziende e privati a Bergamo

Per un supporto psicologico clicca qui

L’agenzia investigativa Orobico opera con professionalità e competenza in tutta la città di Bergamo e in provincia, estendendo i propri servizi anche all'intera regione Lombardia. L'agenzia investigativa di Bergamo garantisce la massima disponibilità e riservatezza alla clientela che necessita di effettuare un'indagine per chiarire determinati punti oscuri della propria vita o di quella altrui. 
Contatti

Investigazioni per aziende e privati


Professionalità 

Il Centro Investigativo Orobico di Bergamo garantisce ai clienti la massima professionalità

Esperienza

Da anni l'agenzia investigativa opera in tutta la provincia di Bergamo e nell'intera regione Lombardia

Discrezione 

Tutti gli investigatori che operano all'interno dell'agenzia sono qualificati e discreti

Riservatezza 

Il Centro Investigativo Orobico di Bergamo opera nel pieno rispetto della privacy dei suoi clienti

Professionisti delle investigazioni


I professionisti che collaborano con l’agenzia investigativa Orobico di Bergamo vantano un’esperienza pluriennale nel settore delle investigazioni private, comprovata dai successi e dalla soddisfazione di una clientela molto esigente e riservata. Il Centro Investigativo Orobico collabora attivamente con investigatori, criminologi e psicologi, proponendo a clienti privati e aziende un servizio completo per la clientela che necessita di conferme, di maggiore sicurezza, di informazioni, di controllo o recupero di documenti privati e numerose altre prestazioni specifiche. 

Tecnologie all'avanguardia


L’agenzia investigativa di Bergamo esegue compiti delicati usando il massimo della riservatezza e professionalità, avvalendosi di strumenti innovativi, tecnologici e altamente all'avanguardia, che permettono di eseguire investigazioni delicate, confidenziali e affidabili. Grazie alla dotazione di strumenti sofisticati, il Centro Investigativo Orobico di Bergamo è in grado di fornire un servizio completo e personalizzato in base alle diverse esigenze di ogni cliente. Ogni investigazione viene svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti. La relazione, le riproduzioni video o fotografiche che l'agenzia fornisce al termine delle indagini possono a tutti gli effetti di legge essere utilizzati in sede di procedura legale. Il titolare funge in questo caso da garante delle informazioni raccolte e può essere citato quale testimone in sede di dibattimento in Tribunale.

Richiedete ulteriori informazioni sui servizi dell'agenzia investigativa di Bergamo

Compila il modulo
Share by: