Prove affidamento coniugale
L’affidamento dei figli è uno degli aspetti più delicati da affrontare in caso di separazione o divorzio. Stabilire quale genitore sia maggiormente idoneo a garantire benessere, stabilità e continuità educativa non è sempre semplice, soprattutto quando i rapporti tra le parti sono conflittuali. In queste situazioni, le indagini svolte dal Centro Investigativo Orobico di Bergamo rappresentano un supporto concreto per fornire dati oggettivi e verificabili, utili al giudice nel prendere decisioni orientate al miglior interesse del minore.
Il Centro Investigativo Orobico di Bergamo, offre
indagini
specifiche
per l'affidamento dei figli minori.
Gli esperti del centro infatti sono in grado di effettuare indagini per stabilire il coniuge affidabile che si possa prendere cura al meglio dei bambini.
Affido esclusivo al padre
In alcune circostanze il tribunale può decidere per l’affido esclusivo, individuando in un solo genitore la figura in grado di assicurare un ambiente idoneo alla crescita del bambino. Il Centro Investigativo Orobico esegue indagini su entrambi i genitori. In questo modo è possibile raccogliere elementi che confermino l’affidabilità della decisione o che evidenzino criticità tali da giustificare una revisione del provvedimento. Per tutte le madri che non condividano la sentenza, il Centro Investigativo Orobico di Bergamo effettua indagini su padri, per assicurarsi l'affidabilità del genitore ed eventualmente avere informazioni ulteriori.
Il servizio del Centro Investigativo Orobico
Il Centro Investigativo Orobico opera con professionalità e riservatezza, trattando con la massima delicatezza un tema complesso come quello dell’affidamento dei figli. Ogni indagine viene personalizzata in base al caso specifico, con l’obiettivo di tutelare i minori e supportare i genitori o i legali coinvolti. La raccolta delle informazioni avviene sempre nel rispetto delle normative vigenti, garantendo dati attendibili e utilizzabili in sede giudiziaria.
Richiedete ulteriori informazioni sui servizi dell'agenzia investigativa di Bergamo






