Indagini assicurative antifrode

Per un supporto psicologico clicca qui

L’agenzia bergamasca esegue investigazioni assicurative antifrode finalizzate a documentare la veridicità dei sinistri mediante accertamenti su fatti e danni, con lo scopo di tutelare l’assicurato e/o la Società interessata in sede giudiziale, civile e penale, e di ottenere il giusto e dovuto risarcimento per il danno subito.

Contatti

Perizie assicurative giurate

Il nostro Centro Investigativo è specializzato anche in perizie assicurative giurate. Il titolare, infatti, è iscritto al ruolo nazionale dei Periti Assicurativi, e mette a disposizione dei clienti tutta l'esperienza maturata nel settore. Chi si rivolge a noi sa di poter contare su competenza, professionalità e servizi altamente qualificati. Contattateci se avete necessità di effettuare una perizia assicurativa giurata: siamo a completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.

  • 1 - Quali accertamenti antifrode vengono effettuati?

    Centro Investigativo Orobico ha acquisito nel corso degli anni molte competenze utili al contrasto dai tentativi di frode assicurativa. La tempestività è uno degli elementi chiave da mettere in campo: il nostro staff è autorizzato ad occuparsi di verifiche dello stato dei luoghi, di accertamenti sanitari, finanziari e patrimoniali, presso le Autorità e quanto è necessario per documentare la veridicità del sinistro. In questo modo si potrà verificare in tempi brevi la presenza o meno di simulazioni, occultamenti, alterazione dei fatti.

  • 2 - Possono essere fatte verifiche sulla documentazione medica?

    Le indagini in ambito assicurativo comprendono anche approfondimenti sulla documentazione medica presentata come prova dei danni subiti. 


    Questo tipo di accertamenti si inserisce, però, in un più ampio quadro di indagine sui falsi documentali, che prevede la verifica dell’autenticità della documentazione medica, direttamente presso la Direzione Sanitaria di riferimento.

Richiedete ulteriori informazioni sui servizi dell'agenzia investigativa di Bergamo

Compila il modulo