Faq Servizi tecnici e di laboratorio

Faq Servizi tecnici e di laboratorio

Per un supporto psicologico clicca qui

1 - Perché dovrei far espletare delle bonifiche ambientali cadenziate nella mia azienda?
Le bonifiche ambientali con cadenza regolare nei locali di un’azienda sono suggerite in tutti i casi in cui ci siano, ad esempio, sospetti fondati o prove di uno spionaggio aziendale in corso, di intercettazioni o di infedeltà dei dipendenti, tutte azioni che mirano a rubare dati sensibili tramite l’ascolto di conversazioni che avvengono all’interno dell’azienda o sui telefoni cellulari e tramite l’intromissione in PC e dispositivi aziendali. La bonifica regolare rende più sicuri gli ambienti e consente di scoprire per tempo tentativi di intrusione nella “privacy aziendale” e prendere tempestivamente i provvedimenti necessari per denunciarli e sventarli.

2 - Hanno una valenza giuridica le analisi tossicologiche e i test di paternità?
Le analisi tossicologiche e tutti gli esami comparativi di paternità che possono essere eseguiti dalla nostra agenzia
investigativa non possono avere un valore giuridico se non viene accertata in modo inequivocabile l’identità della persona che è stata oggetto dell’analisi o del test e la provenienza del campione su cui è stata effettuata l’analisi. Se si tratta di minori, perché il dato ottenuto abbia una valenza giuridica è necessaria anche l’autorizzazione allo svolgimento del test o delle analisi da parte del genitore o di chi esercita la patria potestà.

3 - È garantito l’anonimato del richiedente?
Centro Investigativo Orobico garantisce la conduzione di indagini con assoluta discrezione e in totale anonimato di chiunque richieda servizi tecnici e di laboratorio. 

È nostra cura operare sempre per conto del cliente e nel suo interesse, mantenendo allo stesso tempo la massima privacy e riserbo. Per mantenere anche l'anonimato ci affidiamo ad una rete di laboratori competenti e di assoluta fiducia.

Il servizio di investigazioni private è attivo 24 ore su 24

Compila il modulo
Share by: